Lo sapevi che il 90% le persone dai 35 anni in su ogni anno perde una quantità di muscolo che brucierebbe 4 chili di grasso corporeo? Ciò significa che non solo perdi l’unica cosa che crea forma, tono e forza per il tuo corpo, ma ingrassi anche di più ogni anno che passa, anche se le calorie che ingerisci rimangono le stesse.
Sapevi che puoi invertire questo processo a qualsiasi età? Che ci sono modi specifici di muoverti, di mangiare e di pensare che dicono al tuo cervello di FERMARE questo processo di invecchiamento rapido…e anche di RALLENTARLO al punto di riuscire ad invecchiare meno di un anno per ogni anno che passa? Questo significa che puoi apparire più giovane a 40 anni di quando avevi 35 anni…o, se sei come me e Becky, più giovane a più di 50 anni di quando avevamo 40 anni!
Questo non è un racconto fantastico e non hai bisogno una barca di farmaci antinvecchiamento, integratori o trucchetti. E funziona per chiunque, maschio o femmina, e per qualsiasi età. 35, 45, 55, 65, 75…e chi più ne ha più ne metta. La biologia infatti è esattamente la stessa.
I miei anni come caporedattore di Iron Man Magazine mi hanno permesso di osservare le routine segrete degli esperti dell’antinvecchiamento. Nel corso degli anni, sia io che Becky abbiamo raccolto tanti suggerimenti, trucchi e strategie che ci hanno permesso di invertire letteralmente il processo di invecchiamento, almeno ad un livello cellulare. Ciò significa che appariamo, ci sentiamo e CI MUOVIAMO come se fossimo più giovani rispetto alla nostra età cronologica.
Abbiamo insegnato questo sistema a moltissimi uomini e donne nel corso degli anni, e inizia sempre con questi 5 principi chiave da applicare al fine di fermare la rapida insorgenza dei segni dell’invecchiamento, invertirla e cominciare ad "invecchiare al contrario" ripristinando gli ormoni naturali che hai nel tuo corpo quando sei giovane.
Detto questo, dobbiamo avvertirti: quello che stai per leggere può andare contro tutte le diete convenzionali ed i consigli che hai sentito fino ad ora. Questo perché il mondo si è rammollito! Tutti fanno "Allenamenti per gli addominali", yoga, lezioni di spin, tai chí, che fanno tutti più che bene, ma non rallentano l’invecchiamento, e certamente non ti permetteranno di modellare i tuoi muscoli o bruciare il grasso ostinato. Niente da fare!
Quello che ti serve è una spruzzata di acqua fredda, un pizzico di vecchia scuola e la pura verità. Suona bene? Allora continua a leggere!
I grassi non sono da temere e non fanno ingrassare, anzi, aiutano il corpo a rigenerare gli ormoni che ci danno energia e potenza. Il testosterone, l’ormone della “forza”, ad esempio, è il risultato diretto dell’apporto di colesterolo e grassi sani. Proprio così, "colesterolo" non è una brutta parola! Il tuo corpo ha bisogno di grassi e colesterolo per produrre QUALSIASI ormone vitale.
Le persone che seguono una dieta a basso contenuto di grassi hanno il viso scavato, sono magrolini e deboli. Spesso sono malati, a volte al punto di rompersi letteralmente. E, non possono mai mangiare con gusto. Contano ossessivamente le calorie a ogni pasto e sono spaventati da ogni grammo di grasso che ingeriscono. Credi davvero che questo ti renderà più giovane? Certo che no…ti preoccuperà solo da morire, se non ti ucciderà prima!
Quando i reni non ricevono una quantità sufficiente di acqua, il fegato deve lavorare di più. Ora, tieniti forte: il tuo fegato è l’organo brucia-grassi numero uno. Vuoi DAVVERO che elabori liquidi e tossine, piuttosto che BRUCIARE IL GRASSO? Assolutamento no, giusto? Beh, prendi un bicchiere d’acqua e guardati allo specchio. Nel giro di poche settimane, il tuo viso ed il tuo corpo cambieranno notevolmente.
Beh, la risposta è l’allenamento di resistenza della vecchia scuola. Ecco il segreto: quasi nessuno lo fa bene!
Io e Becky abbiamo visto migliaia di atleti…
5 passi per apparire 10 anni più giovane
No comments:
Post a Comment