Tuesday, July 22, 2014

Wordpress Mastery - Sito Ufficiale Download

Sono sicuro che hai sentito storie di persone che guadagnano decine di migliaia di dollari ogni singolo mese…


La triste verità è che, se sei appena agli inizi e se speri di fare un sacco di soldi con i blog, sarà un compito molto difficile per te. La ragione è perché, la maggior parte delle persone di solito rinuncia prima di aver imparato tutta la roba nuda e cruda che serve per creare un blog su WordPress e per capire come monetizzarlo.


Si lo so che suona triste, ma questa è la dura realtà! Ci sono semplicemente tantissime cose diverse che dovrai imparare quando si tratta di diventare un esperto di WordPress.


Magari spesso hai desiderato di trovare una cassaforte video che contenesse tutti i tutorial video sugli argomenti più comuni di WordPress…


Se questo è quello che stai cercando, allora il pacchetto "Wordpress Mastery" è esattamente ciò di cui hai bisogno!


Con "Wordpress Mastery", riceverai accesso istantaneo ad una serie completa di SESSANTA video tutorial che ti guideranno attraverso gli aspetti più importanti di WordPress.


Potrai facilmente fare riferimento a questo set di video ogni qualvolta ti troverai di fronte un problema e non saprai come fare qualcosa….


Anche se sei un marketer avanzato, potrai addirittura passare questi video ai tuoi outsourcers così che possono aiutarti a completare uno qualsiasi dei compiti richiesti.


Oppure se sei un consulente off line e usi WordPress per creare siti per i tuoi clienti, potrai anche passare questi video ai tuoi clienti off line così non ti scoccieranno ogni qualvolta si troveranno di fronte a una difficoltà!


Puoi anche migliorare il tuo centro di supporto on-line con questi video per aiutare i tuoi clienti o potenziali clienti con tutti questi compiti!


Prima di raccontarti altro al riguardo, diamo un’occhiata al set completo di SESSANTA video tutorial che riceverai:


Installare WordPress automaticamente attraverso il cPanel è la maniera più facile e veloce. Questo video che mostra come installare WordPress nel giro di 2 minuti usando il cPanel.


Se il tuo account di hosting non possiede il cPanel, potrai anche scegliere di installare WordPress manualmente via FTP. Questo è un processo più tedioso e questo video ti mostra come installare manualmente WordPress via FTP.


La struttura di default di permalink usata da WordPress non ti aiuta con l’ottimizzazione per i motori di ricerca sul sito (SEO). Questo video ti mostra come modificare la tua struttura permalink per renderla più adatta al SEO.


La maniera più facile per iniziare a fare blog king è creare nuovi blog post. Questo video ti mostra come creare nuovi blog post su WordPress.


Puoi anche creare nuove pagine su WordPress come la pagina “Chi Sono” che sono separate dal contenuto del blog. Questo video ti mostra come creare una nuova pagina su WordPress.


Per rendere il tuo blog più attraente, sarai costretto ad inserire delle immagini per renderlo più vivo. Questo video ti mostra come inserire immagini tuoi blog post.


Esistono decine di migliaia di plugin disponibili per WordPress per migliorare le varie funzionalità di WordPress! Questo video ti mostra come installare i plugin WordPress automaticamente dal pannello di controllo.


Ci sono sempre nuovi aggiornamenti per i plugin WordPress. E potresti voler eliminare dei vecchi plugin che non utilizzi più. Questo video ti mostra come aggiornare ed anche come eliminare i tuoi plugin in maniera automatica.


Se ti capita di scaricare un plugin che non può essere installato automaticamente, dovrai caricarlo manualmente via FTP. Questo video ti spiegherà esattamente come fare questo.


Un tema WordPress è uno schema di impaginazione studiato per funzionare su WordPress. Esistono migliaia di temi pre-realizzati per WordPress su Internet. Questo video ti mostra come installare i temi per WordPress automaticamente dal pannello di controllo.


All’interno del pannello di controllo di WordPress, potrai realmente creare i tuoi menù di navigazione personalizzati e i menù a piè di pagina. Questo video ti mostra come personalizzare il menù del tuo tema.


Non tutti i temi possono essere installati attraverso il pannello di controllo e quando ciò accade, dovrai farlo in maniera tradizionale. Questo video ti mostra come scaricare ed installare i temi manualmente via FTP.


I WordPress Widgets (WPW) sono come i plugin, ma sono studiati per fornire una maniera semplice per disporre i vari elementi del contenuto della tua barra laterale (noti come “widget”) senza modificare il codice. Questo video ti mostra come usare i widget nella barra laterale.


Puoi realmente permettere ad altre persone di pubblicare contenuto sul tuo blog aggiungendo account utente e dando ad altre persone informazioni per il login. Questo video ti mostra come aggiungere e gestire utenti per il tuo blog WordPress.


WordPress rilascia frequentemente aggiornamenti per nuova versioni per riparare falle di sicurezza o aumentare le funzionalità. Questo video ti mostra come aggiornare rapidamente la tua versione di WordPress automaticamente dal pannello di controllo.


Invece di solo testo, puoi anche inserire audio o file MP3 per permettere ai tuoi lettori di ascoltarli sul tuo blog. Questo video ti mostra come inserire audio o file MP3 nel tuo blog WordPress.


Gravatar (un’abbreviazione per globally recognized avatar, avatar riconosciuti globalmente) è un servizio per fornire avatar riconoscibili globalmente che possono apparire di fianco i commenti lasciati dai tuoi lettori. Questo video ti mostra come usare i gravatars per il tuo blog Wordpres.


Per poter effettuare cambiamenti al aspetto del tuo tema, dovrai modificare il fileCSS (Cascading Style Sheet). Questo video ti mostra come modificare gli stili CSS del tuo tema WordPress.


Un altro metodo per rendere il tuo blog più vivo e piacevole e aggiungendo dei video. Questo video ti mostra come aggiungere facilmente dei video da Youtube a WordPress automaticamente.


Potrebbe capitare qualsiasi cosa al tuo blog e non vorresti mai lo sfortunato incidente di perdere anni di contenuto blog. Quindi dovrai creare dei backup per il tuo blog così da poterli recuperare in caso di necessità. Questo video ti mostra come creare del backupper il tuo blog WordPress.


Se hai del contenuto su blogger (o…



Wordpress Mastery - Sito Ufficiale

No comments:

Post a Comment